Caro Giovanni. Se vorrai sporgere regolare denuncia per identificare questo bastardo sia per minacce che per violazione della privacy, hai tutto il nostro appoggio!! Datti da fare!!
Brutta cosa le minacce.Internet è una grande invenzione perchè oltre a permettere la comunicazione e lo scambio di informazioni in tutto il mondo rende tutti più vicini, l'unica cosa negativa secondo me è il fatto che su internet è facile nascondersi dietro un nickname e scrivere qualsiasi cosa si voglia restando nell'ombra. Mi rivolgo a te che ti identifichi come "salerno"; che tu mi voglia minacciare fallo pure, che non condividi le mie idee lo accetto, che mi dai consigli su come salvarmi la testa ci può stare pure, però che in un commento scrivi quello che hai scritto,ovvero copia ed incolla del mio indirizzo con il nome di mio padre questo non và bene . Hai fatto una cosa talmente vile e sporca di cui forse non ti rendi neanche conto, perchè se avessi avuto solo un briciolo di intelligenza non lo avresti fatto; dì tutto su di me ma lascia fuori ogni altra persona. Ritornando al discorso di internet, dei nick, dell'intelligenza, voglio informarti che quando navighi in rete il tuo nome e cognome ossia il tuo numero di telefono viene codificato attraverso una sequenza numerica, ti dice niente I.P. statica?E quando entri in un sito l' I.P. statica viene registrata, penso che lo sai questo,noo? Tu hai pubblicato il mio indirizzo, io il tuo non lo pubblico, primo perchè con "occhio per occhio, dente per dente" non si conclude nulla e poi perchè mi ritengo una persona intelligente.Anzi ti invito a non venire più su questo blog perchè quì non si fà la guerra a nessuno, e tantomeno voglio che qualcuno venga a farla a me.
OK CARO AMICO QUI NESSUNO TI FARA NNT SCUSA NN VOLEVO....
XO CALMATI E NN OFFENDERE PIU PESANTEMENTE SALERNO E I SALERNITANI....IMPARA L EDUCAZIONE E PORTA RISPETTO....(ALLO STADIO FAI KE CAZZO VUOI) TI SEMBRA GIUSTO SE IO ENTRO IN INTERNET E TROVO QUESTO BLOG X CASO... E MI INSULTI COSI... CALAMARO CALAMARINO ECC....NN MI VA DI VEDERE SU UN SITO LA MIA CITTA SPUTTANATA DAVANTI A TUTTI.. COSI...IO NN VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO DA NESSUNO!!!!!!!! QUANDO SN MORTI I RAGAZZI NEL VAGONE TU GODEVI...QUESTO NN E DA DENUNCIARE.... TUTTO QUELLO KE SCRIVI NN E DA DENUNCIARE????... IO NN VOGLIO FARE LA GUERRA A NESSUNO....XO TE IMPARA L EDUCAZIONE... TI PROMETTO CHE NN ENTRERO PIU IN QUESTO BLOG CIAO E STAT TRANQUILLO!
Apriti un blog anche tu e prendici in giro allo stesso modo se ne sei capace, se sei solo buono a minacciare alora stai zitto.E lascia stare quei poveri ragazzi morti che non c'entrano nulla!Nessuno si è mai permesso di tirarli in ballo. Sei un bulletto che non fa altro che gettare fango in faccia alla tua stessa città. Fossi un salernitano mi vergognerei di essere tuo concittadino!
Prima di distribuire consigli su come vivere e comportarsi dovresti impararlo prima tu, figuriamoci mi è piaciuta: OK CARO AMICO QUI NESSUNO TI FARA NNT SCUSA NN VOLEVO.... ...CIAO E STAT TRANQUILLO! ....XO CALMATI E NN OFFENDERE PIU PESANTEMENTE SALERNO E I SALERNITANI....IMPARA L EDUCAZIONE E PORTA RISPETTO... Ma verament fai? Se confondi lo sfottò con la tragedia dei ragazzi, sei proprio un idiota, qui non si tratta di essere cavese o salernitano, ma di nostri coetanei, fratelli,amici che si sono visti sottratta la vita in un attimo. Sei stato tu il primo a venire a fare minacce quindi non fare la vittima quando poi ti si risponde a tono.
Parliamo del soggetto di questo post che è meglio. Lo slide show , davvero bello , quanti bei ricordi che l'estate ha portato via con se.La prossima estate se la organizzate di nuovo ci voglio essere anche io
13 commenti:
DAVVERO ORIGINALE!!!!!
PETROLINI OCCHIO ALLA TESTA TI STIAMO CERCANDO
Caro Giovanni.
Se vorrai sporgere regolare denuncia per identificare questo bastardo sia per minacce che per violazione della privacy, hai tutto il nostro appoggio!!
Datti da fare!!
Ciao e complimenti.
Vieni salerno, ti stiamo aspettando...
Brutta cosa le minacce.Internet è una grande invenzione perchè oltre a permettere la comunicazione e lo scambio di informazioni in tutto il mondo rende tutti più vicini, l'unica cosa negativa secondo me è il fatto che su internet è facile nascondersi dietro un nickname e scrivere qualsiasi cosa si voglia restando nell'ombra. Mi rivolgo a te che ti identifichi come "salerno"; che tu mi voglia minacciare fallo pure, che non condividi le mie idee lo accetto, che mi dai consigli su come salvarmi la testa ci può stare pure, però che in un commento scrivi quello che hai scritto,ovvero copia ed incolla del mio indirizzo con il nome di mio padre questo non và bene . Hai fatto una cosa talmente vile e sporca di cui forse non ti rendi neanche conto, perchè se avessi avuto solo un briciolo di intelligenza non lo avresti fatto; dì tutto su di me ma lascia fuori ogni altra persona. Ritornando al discorso di internet, dei nick, dell'intelligenza, voglio informarti che quando navighi in rete il tuo nome e cognome ossia il tuo numero di telefono viene codificato attraverso una sequenza numerica, ti dice niente
I.P. statica?E quando entri in un sito l' I.P. statica viene registrata, penso che lo sai questo,noo?
Tu hai pubblicato il mio indirizzo, io il tuo non lo pubblico, primo perchè con "occhio per occhio, dente per dente" non si conclude nulla e poi perchè mi ritengo una persona intelligente.Anzi ti invito a non venire più su questo blog perchè quì non si fà la guerra a nessuno, e tantomeno voglio che qualcuno venga a farla a me.
Denuncialo questo porco!!
Vediamo cosa spacca!!
Ho una voglia matta di guardarlo in faccia!!
Coniglio!!
Trova anche il mio di indirizzo e numero di telefono, stronzo!
Ora le teste da spaccare sono due.
Buon lavoro pezzo di merda!!
Fammi vedere cosa sei capace di fare.
OK CARO AMICO QUI NESSUNO TI FARA NNT SCUSA NN VOLEVO....
XO CALMATI E NN OFFENDERE PIU PESANTEMENTE SALERNO E I SALERNITANI....IMPARA L EDUCAZIONE E PORTA RISPETTO....(ALLO STADIO FAI KE CAZZO VUOI) TI SEMBRA GIUSTO SE IO ENTRO IN INTERNET E TROVO QUESTO BLOG X CASO... E MI INSULTI COSI... CALAMARO CALAMARINO ECC....NN MI VA DI VEDERE SU UN SITO LA MIA CITTA SPUTTANATA DAVANTI A TUTTI.. COSI...IO NN VOGLIO ESSERE PRESO IN GIRO DA NESSUNO!!!!!!!!
QUANDO SN MORTI I RAGAZZI NEL VAGONE TU GODEVI...QUESTO NN E DA DENUNCIARE.... TUTTO QUELLO KE SCRIVI NN E DA DENUNCIARE????...
IO NN VOGLIO FARE LA GUERRA A NESSUNO....XO TE IMPARA L EDUCAZIONE...
TI PROMETTO CHE NN ENTRERO PIU IN QUESTO BLOG
CIAO E STAT TRANQUILLO!
Apriti un blog anche tu e prendici in giro allo stesso modo se ne sei capace, se sei solo buono a minacciare alora stai zitto.E lascia stare quei poveri ragazzi morti che non c'entrano nulla!Nessuno si è mai permesso di tirarli in ballo.
Sei un bulletto che non fa altro che gettare fango in faccia alla tua stessa città.
Fossi un salernitano mi vergognerei di essere tuo concittadino!
X REDAZIONE...
SAI QUANTI COMMENTI HO LETTO SU QUESTO BLOG..SU QUEI 4 RAGAZZI???
MA XPIACERE.....
IO NN FACCIO LA GUERRRA A NESSUNO
XO VOI IMPARATE L EDUCAZIONE
ADDIO!
AH VOLEVO DIRE 1 ALTRA COSA..
COME VI PERMETTETE DI METTERE MIO ZIO SUI VOSTRI BLOG????
FATE PUBLICITA?????
VOLETE FAR VEDERE A TUTTI QUANT E BRUTT????
X SCRIVERE QUELLO KE HO SCRITTO CI DEVE ESSERE 1 SERIO MOTIVO.....NN SN PAZZO.....
Prima di distribuire consigli su come vivere e comportarsi dovresti impararlo prima tu, figuriamoci mi è piaciuta:
OK CARO AMICO QUI NESSUNO TI FARA NNT SCUSA NN VOLEVO....
...CIAO E STAT TRANQUILLO!
....XO CALMATI E NN OFFENDERE PIU PESANTEMENTE SALERNO E I SALERNITANI....IMPARA L EDUCAZIONE E PORTA RISPETTO...
Ma verament fai?
Se confondi lo sfottò con la tragedia dei ragazzi, sei proprio un idiota, qui non si tratta di essere cavese o salernitano, ma di nostri coetanei, fratelli,amici che si sono visti sottratta la vita in un attimo. Sei stato tu il primo a venire a fare minacce quindi non fare la vittima quando poi ti si risponde a tono.
Parliamo del soggetto di questo post che è meglio. Lo slide show , davvero bello , quanti bei ricordi che l'estate ha portato via con se.La prossima estate se la organizzate di nuovo ci voglio essere anche io
THE BEACH parte 2°
Posta un commento