mercoledì, settembre 13, 2006

Ehm,scusi il 4 va a Pompei? No a San Marino

Ogni giorno ci tocca fare i conti con una miriade di notizie, comunicati e messaggi; spesso una bella percentuale di questi sono errati o dicono la verità solo in parte. Spesso però è anche la cattiva comunicazione a non farci intendere bene le cose. Dai tempi in cui non avevo la patente ed ero un assiduo frequentatore dei pullman ricordavo che la linea 4 dell'attuale CSTP(ex ATACS) faceva la spola tra Pompei (villa dei misteri) e Calamaria(Salerno), passando per Cava percorrendola da nord a sud, ma proprio ieri non avendo a disposizione la macchina mi sono avviato alla fermata per prendere il bus e sono salito sul 4 per l'appunto con l'obiettivo di raggiungere Cava centro, ma dopo poco mi sono accorto che il mezzo pubblico non seguiva il solito percorso ,sorpreso dall'evento ho chiesto informazioni al controllore il quale non mi ha voluto dare alcuna spiegazione, dicendomi con voce alterata che lui stava la solo per strappare i biglietti; ho pensato bene di scendere e mi sono ripromesso di inviare una lettera alla CSTP. Ho inviato una bella mail all'ufficio reclami della socièta la quale mi ha risposto prontamente.Nel clip video vi riassumo le motivazioni per le quali la linea 4 non và più da Calamaria a Pompei e viceversa; bensì dalla Repubblica di San Marino a Calamaria


Uno degli autobus che offrono il servizio


Ringrazio la Tv Sammarinese per le immagini del tracollo calamaro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, davvero un montaggio divertente e ben fatto! Vai Cavese.

Anonimo ha detto...

Bell Petrolì, complimenti, molto divertente.
Ci mancava solo che su Il Mattino di lunedi scrivessero che la Salernitana, così come sta, é da playout e dimostravano tutta la loro incompetenza nel calcio!!!

Anonimo ha detto...

Non si puuò guardare mi scendono le lacrime dal ridere

Colombina ha detto...

Semplicemente stupendo!

cavese doc ha detto...

_

LAB l'Albero ha detto...

Siamo commossi!!

Anonimo ha detto...

che pariat..grandi