mercoledì, aprile 05, 2006

La nuova salernitana


In data odierna l'ex presidente della Salernitana sport ha dato l'annuncio della fondazione della nuova società Salernitana Calamar SpA. Dopo la recente scomparsa della società granata dal campionato di 3° categoria il presidente si è lanciato in una nuova avventura . La notizia ha preso tutti di sorpresa specialmente gli ex tesserati che in attesa di un nuovo ingaggio si trovavano in ritiro a Casalvelino dove si stavano allenando in vista dei prossimi Campionati Europei di "mazz' e pimmese" che si svolgeranno a giugno a Capriglia. Gli atleti galvanizzati dalla notizia hanno dichiarato che sono pronti ad affrontare questa nuova sfida anche se non rinunceranno a partecipare agli europei di giugno. Il presidente in conferenza stampa ha delineato gli obiettivi della Salernitana Calamar ed ha risposto allle domande dei giornalisti dopodichè ha presentato la nuova mascotte, un calamaro granata, ed ha omaggiato i presenti con i nuovi gagliardetti della società.
Il momento più emozionante è stato quando una frangia della tifoseria granata ha espresso la propria felicità e riconoscenza al presidente omaggiandolo con 10 kg di treglie di scoglio ed una targa su cui appare la scritta :"Torneremo grandi prima che chiudono la pesca" . Inoltre sono stati annunciati i nuovi vertici dirigenziali ed il nuovo sponsor IDEAL STANDARD ed è stata presentata la nuova divisa su cui sono presenti la nuova mascotte ed il logo dello sponsor voluto anche fortemente dalla società granata dichiarando che è quello che li rappresenta più di ogni altra cosa. La campagna abbonamenti sarà avviata dalla settimana prossima, i tagliandi si potranno ritirare nella nuova sede in via Ligea (ex mercato ittico),e nelle pescherie di salerno.









6 commenti:

Anonimo ha detto...

iat a izaa a mmerd!!!!!
Ultrà salerno solo e per sempre!!!!

cavese doc ha detto...

Ratt a paccher

Anonimo ha detto...

mi giunge voce di mazzate interne alla vostra curva...
mi sa che è arrivata ora di pensare un pò a voi,
visto che noi stiamo tornando grandi,voi non lo siete mai stati!

cavese doc ha detto...

Questa voce ti è arrivata da un calamaro come te(LA CITTA') che band i sciem comunque va bene tornate grandi così al mercato del pesce vi valutano di puù, calamar !!!!!!

Anonimo ha detto...

avete una storia calcistica molto ridotta cavatielli.vi rendete conto che vi volete paragonare con la storia della salernitana.noi non siamo stati mai in C2,voi avete fatto l'eccellenza.siete ridicolo rendetevene conto

cavese doc ha detto...

Infatti voi avete fatto la 3°categoria SALERNITANA S.P.A