Un ringraziamento particolare và al servizio d'ordine del Foggia per "l'ottimo" trattamento riservatomi, prima durante e dopo la gara. Infatti una volta venuti a conoscenza della mia provenienza hanno permesso l'ingresso dalla curva foggiana a bordo campo a due simpatici tifosi rosso neri , che mi hanno dato il benvenuto a Foggia nel loro tipico dialetto, e mi consigliavano vivamente di tornare a casa anzitempo, prima della conclusione della gara,onde evitare imminenti problemi all'apparato locomotore, nonchè agli arti superiori.
Il migliore in campo, direi sicuramente il commissario di campo di LEGAPRO, che ha permesso questo simpatico teatrino,un bel 10, bravo l'anno prossimo ti prendo nel FANTACALCIO.
Il migliore in campo, direi sicuramente il commissario di campo di LEGAPRO, che ha permesso questo simpatico teatrino,un bel 10, bravo l'anno prossimo ti prendo nel FANTACALCIO.
Ci vediamo a gennaio
6 commenti:
petro...
non è la prima volta che succede...
ne ho visto di belle, in tribuna stampa e in sala stampa quando sono stato lì...
e poi siamo noi i "violenti"...
ps: grazie per le foto che ho apprezzato, e che mi hanno dato uno scorcio della gara..
dm
Solidali con Petrolini!
E noi?!?!?...Malgrado "Sorriso Cavese" (o come caXXX si chiama...) ed un comportamento in casa ed in trasferta che tutto mi sembra fuorchè da "fenomeno ultras violenti", siamo in pole position nella lista nera dell'osservatorio......
I foggesi sono veramente delle merde. Sarà anche per i loro colori sociali, ma somigliano tantissimo ai topi nocerini. Riescono sempre a risolvere i contenziosi con questioni 4 contro 1. Bastardi.
Sign Petrolì, la foto in home è una cosa fuori dal comune......ahahahaha!!! Mitico!!!
Curiosoneeeee!
....eheh...Schetterin....ten 'u mostr ndù pantaloncin!!!!!
Posta un commento