Dove siamo? Passeggiando lungo questa lingua di pavè quando il frastuono delle automobili si è ormai placato,complice il silenzio, la disposizione dei lampioni e delle fioriere, i portoni, la regolarità dei marciapiedi, sembra di attraversare una vecchia stradina londinese. Osservando la prospettiva dell'immagine la sensazione, e che quasi all'improvviso, dal fondo della strada compaia una vecchia carrozza. Non ci troviamo aldilà della Manica, ma nella nostra meravigliosa città che per fortuna riesce ancora a sorprendermi.
4 commenti:
Bella foto...senza dubbio...Ma quelle pompe di calore e quei fari alogeni sui negozi...indubbiamente...fanno poco "Old London Style".
Cavo Bavone ha pvopio vagione...
la pompa di calove dovvebbe esseve altvove...Il bello di una vicevca fotogvafica è anche questo.
Com'eva,come potvebbe esseve e come putvoppo, gvazie a noi, oggi non è...
Bbavo Petvolini!
Ottima foto. Gagliardo l'omino. Per quanto riguarda le pompe di calore, il Comune di Cava de' Tirreni ha di recente regolamentato questo aspetto obbligando i commercianti a non rendere evidenti tali oggetti decisamente utili sia in inverno che in estate, ma disgustosi per gli amanti dell'estetica. Purtroppo tale accorgimento legislativo si applica sul Corso principale, lasciando vane le speranze per altre aree della Città.
Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.
G. Ungaretti
Quando trattiamo male la nostra città e come se trattassimo male i nostri avi, che con il sudore della fronte hanno costruito quello che oggi noi diamo per scontato.
Posta un commento