domenica, febbraio 10, 2008

CAVESE 2 - Pro Patria 1

di Vincenzo Paliotto
Una Cavese bella e volitiva piega per 2-1 la Pro Patria e conquista il secondo successo di fila dopo l’impresa corsara di Verona. Papagni, che doveva rinunciare a ben 4 squalificati e a Giampaolo fermato dall’influenza, fa debuttare dal primo minuto Porro e schiera sul fronte offensivo Aquino, mentre a centrocampo rientra Riccio, complice anche l’assenza di Catalano.La Pro Patria è squadra ostica ed arcigna e si vede già dalle prime battute, quando argina senza soffrire più di tanto la manovra della Cavese. Tuttavia, dopo una fase di studio, gli aquilotti iniziano a carburare a dovere e assediano la porta bustocca presidiata dal forte Anania...continua su Cavese.it

Nelle foto i momenti salienti della partita, dai primi brividi iniziali al goal della Cavese passando per il pareggio della Pro Patria, ed infine al goal vittoria di Riccio. Buona Visione




5 commenti:

DIVERTIAMOCI ha detto...

L'informazione che vogliamo!
BRAVO GIOVANNI&Co.

Anonimo ha detto...

Ho visto il video sui graffiti di CAva anche se un po' vecchiotti,,,e alcuni di questi sono firmati petro..ma dipingi anche tu??io ho iniziato da un paio di anni...molte serrande dei negozi le ho dipinte io..(Gelateria MAgliano,il fruttivendolo alle spalle della posta etcc..)se t va qualke volta possiamo incontraci e se il caso...aandare a dipingere qualkosa...al "bruciatoio"...se mai proprio in protesta di quello schifo...fammi sapere ciao

cavese doc ha detto...

No non dipingo però mi piacciono molto i graffiti specilmente quelli ritratti nel video dei CavaCityArtist ,Krez ,ecc.
Complimenti comunque

munnezzaro ha detto...

Ciao dal MUNNEZZARO venite a trovarmi

Unknown ha detto...

Aho, domenica nun te scordà che ao stadio ce sto pure io... ma non sur bordo campo, controlla e zone arte e famme na foto!