lunedì, dicembre 31, 2007

Un anno di CAVESE - Part one-

di Vincenzo Paliotto
Il 2007 rimarrà, comunque, per la storia della Cavese un anno importante ed indimenticabile. Credo che pochi altri momenti sotto il profilo emotivo potranno eguagliare quelli vissuti il 3 giugno scorso nel catino del Simonetta Lamberti, quando la Cavese, guidata da uno straordinario gruppo di ragazzi, aveva di fatto raggiunto la finalissima per la Serie B, svanita, come tutti sappiamo, soltanto per un gol subito negli ultimi istanti del tempo di recupero. Un destino amaro e sfortunato, che probabilmente da sempre si accanisce nei confronti delle fortune della nostra amata casacca aquilotta. Tuttavia, il sogno sfumato soltanto al minuto 95 non sminuisce i contorni di un campionato giocato ad altissimi livelli, in cui la Cavese ha messo praticamente in riga tutte le avversarie di turno. Un sogno nato e cementatosi intorno al grande dolore ed al grande ricordo legato a Catello Mari, in nome del quale la squadra ha giocato un campionato diremmo quasi irripetibile........continua su cavese.it

Gli scatti più belli di quest'anno in uno speciale movie in 2 parti,nella prima, dal derby dell'Arechi , al 3 giugno contro il Foggia.


5 commenti:

The Dynamic Duo ha detto...

Complimenti per il video e per le foto, ma t'invito sul mio blog per dare uno sguardo sulle strategie di mercato delle squadre del ns girone su www.c1gironea.blogspot.com!
Tanti auguri di un buon 2008 in biancoblu da protagonisti.

сяіѕ!® ha detto...

ci mancano quei colori, ci mancano quei suoni, ci manca la parte più bella...ho visto solo i primi scatti e non hopotuto fare a meno di lasciare subito un post...rivogliamo la nostra libertà!

Anonimo ha detto...

Nu crer proprio ca se torn i tiemp bell i na vota!!!!

Anonimo ha detto...

E' fernuta a' zezzenella!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

So fernute e' tiempe belle!