venerdì, ottobre 19, 2007

La foto della Settimana - Ali d'inverno -

"Quanto vorrei essere quella fantastica farfalla variopinta e volare via leggera lontano da qui! Peccato che la colpa sia solo di una persona ignobile, mentre ci sono mille altri motivi, ben più positivi, che mi fanno rimanere dove sono ed essere ogni giorno più forte e strafelice di esistere per vivere questa vita cosi bella! Insomma, c'è un'ortica in mezzo ad un bellissimo campo di fiori! Ma non importa, il giardiniere userà i suo diserbante migliore per proteggere i suoi fiori ed estirpare l'erbaccia cattiva..."
ALY
da http://aly2006.blogspot.com

6 commenti:

Unknown ha detto...

Bravo...Complimenti!!!
Proprio un bellissimo scatto...
Quanto vorrei essere quella farfalla e volare via leggera lontano da qui. Peccato che la colpa è solo di una persona ignobile, mentre ci sono mille altri motivi ben più positivi che mi fanno rimanere dove sono ed essere ogni giorno strafelice di esistere e vivere questa vita cosi bella! Insomma...un'ortica in mezzo ad un bellissimo campo di fiori! Userò la tua foto per questo spunto poetico x il mio nuovo post sul mio blog. Grazie!! Ovviamente citerò la fonte della foto mettendo il link del tuo blog.
Ciao ciao amico mio!!
Con affetto!
Aly ;-)

doc ha detto...

la vostra auto potrebbe ,fra pochi mesi,essere targata AM o AC...uno scherzo? Guarda su "o douctourinho1919.blogspot.com"...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Grazie per aver aggiunto nel post sul tuo blog la mia poesia a tema con la foto che hai scattato che mi ha colpito ed ispirato cosi tanto!
L'unica cosa che non capisco però è il commento di "o douctorinho"....ma che centra la targa della nostra auto???? Boh!
Ha fumato e/o bevuto qualcosa di troppo!!???
Magari se ci spiega cosa intendeva con la sua affermazione ne sarei felice.
Ciao amico mio e buona domenica!!
Aly ;-)

cavese doc ha detto...

o douctourinho fà riferimento ad un altro post; il commento non era rivolto alla foto o alla poesia

Anonimo ha detto...

Nonostante tutto......

Bella la foto e il brano che l'accompagna...ne traspare pero' molta rabbia e risentimento