mercoledì, ottobre 29, 2008

Ciao Catello, calciatore amico e fratello


LaRedazione de laCavese.it è lieta di informare
che nell'ambito del 26mo Festival Internazionale del Cinema Sportivo FICTS Sabato 1 Novembre ore 18.00 presso la sala Suite 2 del Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti, 2 a Milano sarà proiettato il lungometraggio prodotto da LaRedazione de lacavese.it e curato da Vincenzo Paliotto ed Antonio Ioele "CIAO CATELLO, CALCIATORE AMICO E FRATELLO".

Alla proiezione sarà presente non solo la delegazione de LaRedazione composta da Vincenzo Paliotto, Antonio Ioele e Giuseppe Baldi, ma, con nostro grande orgoglio, sarà presente anche il fratello di Catello, Angelo Mari.

Il lungometraggio che ricordiamo essere andato in onda una sola volta all'interno della trasmissione "Spazio BiancoBlu 2007/2008" edita da Quarto Canale Tv Telelaser, ha voluto fermare il ricordo di Catello (difensore della S.S. Cavese 1919 dal 2004 al 2006) attraverso un'intervista fatta ai suoi amici nonché compagni di squadra: Gerardo Alfano, Luigi Cipriani, Tony D'Amico, Alberto Nocerino e Giuseppe Aquino.

La Manifestazione "SPORT MOVIE S & TV – MILANO INTERNATIONAL FICTS FESTIVAL" (www.sportmoviestv.com)
è il più importante Festival Internazionale dedicato al cinema e alla televisione sportiva, che assegna annualmente la "Guirlande d'Honneur" alle migliori produzioni provenienti da tutto il mondo. Costituisce la Fase Finale del "World FICTS Challenge", Circuito Mondiale che si articola in 12 tappe in altrettante Nazioni distribuite sui 5 Continenti: Mombay (India), Kazan (Russia), Krasnogorsk/Mosca (Russia), Pescara/Chieti (Italia – Giochi del Mediterraneo), Gydnia (Polonia), Hanoi (Vietnam), Tashkent (Uzbekistan), Tehran (Iran), Philadelphia (USA), Kampala (Uganda), Lipetsk (Russia), Liberec (Rep. Ceca), Milano (Italia).

Sono 102 le Nazioni affiliate all'Ente organizzatore del Festival, la FICTS (Federation Internationale Cinema Television Sportifs, organismo riconosciuto dal CIO - Comitato Internazionale Olimpico). Il Congresso Mondiale della FICTS ha scelto Milano quale sede permanente della Finale di tutti Festival.
La Manifestazione si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana, con il patrocinio del CIO (Comitato Internazionale Olimpico) – Information Management Department e dei Ministeri: Beni Culturali, Comunicazioni ed Esteri.
In collaborazione con Regione Lombardia, Provincia di Milano, Comune di Milano, Consiglio Comunale di Milano, Consiglio Regionale Lombardia, Camera di Commercio di Milano, Prefettura di Milano, Fondazione Fiera Milano, Commissione Europea, Esercito, Assolombarda, Unione Commercio e Turismo, Milano Ristorazione, AIPS, CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano), AMOVA, Panathlon, Università degli Studi di Milano-Bicocca, Cattolica e IULM. Media Partner: Sport Business, Gazzetta dello Sport, Datasport, ATM, Mivar, On the Road, Outside. Sponsor: Lambretta.
Partecipano a questa edizione: 44 Nazioni attraverso 180 opere prodotte da importanti neetwork come BBC, Sky, Rai.
Il trailer:


Invitiamo quanti possono ad assistere alla proiezione del lungometraggio che ricordiamo essere in programma: Sabato 1 Novembre ore 18.00 presso la sala Suite 2 del Palazzo Giureconsulti in Piazza Mercanti, 2 a Milano.
Ingresso gratuito per tutti.
Per tutti coloro che non potranno essere presenti, grazie alla sensibilità della Famiglia Marrazzo, abbiamo previsto la diretta dell’evento nonché della proiezione del film attraverso le frequenze e lo streaming di Radio Base (FM 89,6 e 104,8, www.radiobase.fm) dalle 17:45 alle 19:15 di Sabato 1 Novembre: in studio Giorgio Garofalo e Fabio Apicella inviati a Milano Antonio Ioele , Vincenzo Paliotto e Giuseppe Baldi.


laRedazione/lacavese.it

3 commenti:

luna ha detto...

E' stato emozionante...peccato essere arrivata tardi.

Unknown ha detto...

da MILANO: GRAZIE!!!

p.s. Grazie anche a te: Luna.

luna ha detto...

E' stato un piacere...;-)