domenica, marzo 16, 2008

Foggia 4 - 2 CAVESE

di Vincenzo Paliotto
Non c’è nulla da fare per la Cavese contro la maledizione dello Zaccheria. Gli aquilotti gioca una partita brillante per oltre un’ora, ma poi sono impietosamente trafitti da un Foggia che fa tesoro della superiorità numerica.La gara si presenta subito ricca di emozioni. Papagni fa esordire dal primo minuto Shiba, mentre in mediana schiera Favsuli. Al 13’ si fa pericoloso il Foggia con Coletti su calcio piazzato che scheggia il montante alto della porta di Petrazzuolo. Nell’azione precedente, sbavatura di Panarelli ed ammonizione per Riccio. Al 14’, però, replica la Cavese che con Tarantino coglie il palo pieno con Agazzi Battuto. Al 16’ ancora Coletti dalla distanza impegna severamente Petrazzuolo che smanaccia in angolo. Al 24’, ad ogni modo, la Cavese passa in vantaggio. Clamoroso errore di Rinaldi nei presi dell’area di rigore, ne approfitta Tarantino che si invola e batte di giustezza Agazzi.continua su CAVESE.IT


La fotocronaca della partita nelle foto_Petrolini



2 commenti:

Anonimo ha detto...

e voi credete ancora nella maledizione dello Zaccheria di Foggia.... pigliamm'c p fess...
se riccio nun avess fatt i tutt per essere espulso e de giorgio nun s foss fumat nu gol che anche un cieco avrebbe segnato, staremmo parlando diversamente.
Vincenzo Riccio, che delusione e neanche un'intervista con le scuse alla tifoseria per quanto fatto!
Vrasera!

Anonimo ha detto...

con i ma e con i se non si fanno le partite, per l'ennesima volta è stata una sana e bella partita combattuta, peccato non aver potuto avere il tifo sia all'andata che al ritorno.
alla cavese va il mio più sincero augurio di trovare nuove soddisfazioni quanto prima: è una squadra buona, quel tarantino mi è piaciuto molto.
noi invece speriamo di trovare questi play-off.
un saluto da foggia,

mic.