domenica, marzo 09, 2008

CAVESE 2 - Venezia 0

di Vincenzo Paliotto

La Cavese gioca una gara accorta e senza sbavature e costringe ad una resa incondizionata un Venezia apparso in seria difficoltà e molto deludente. Papagni ha preferito schierare Panarelli nel ruolo di centrale con Farina, mettendo quindi a destra Frezza e a sinistra Nocerino. In attacco, invece, i mister pugliese ha rinnovato la fiducia a Giampaolo e Sorrentino, con De Giorgio e Tarantino in apporto sugli esterni.La partita non ha vissuto di moti sussulti, con gioco molto spezzettato a centrocampo e poche occasioni da gol. La Cavese ci ha creduto indubbiamente di più, costringendo il Venezia a limitare le offensive, nonostante i tre attaccanti di ruolo schierati.continua su cavese.it

Le foto_Petrolini della giornata,con le azioni salienti della gara




7 commenti:

Unknown ha detto...

Dopo ste foto, fa di me ciò che vuoi! Aspetto foto del Lamberti di larghezza 700pix e 72dpi

Unknown ha detto...

per Lamberti intendo lo Stadio (foto dall'alto) non le azioni di gioco!

cavese doc ha detto...

Grazie Romans, per la foto dello stadio ok, la ridimensiono e te la invio

Anonimo ha detto...

vorrei sapere come si chiama quella bionda caschettata nell'ultima foto.... con quegli occhiali un pò così....
Martino

Anonimo ha detto...

uagliu' la domenica mattina e per cinque domeniche di fila e cioè: 9-16-30/marzo e 6 e 13 aprile in tarda mattinata passano per la ns. stazione 2 EUROSTAR E 2 INTERCITY PLUS che vanno verso ROMA e MILANO
provenienti da Sud... E' UN EVENTO
STORICO IO CI SARO'...
SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE BLU' FONCE'!!

cavese doc ha detto...

Caro anonimo, dacci più informazioni su questo evento, da chi lo hai saputo, a che ora precisamente, ecc. Magari scrivo un post. Aspetto tue notizie.

cavese doc ha detto...

Ecco la notizia dal sito di trenitalia:


Lavori in corso a Salerno sino al 13 aprile

Per interventi nella stazione di Salerno sono previste lievi variazioni al percorso di alcuni treni. I lavori si svolgeranno nelle domeniche del mese per ridurre i disagi.
Napoli, 12 marzo 2008

Cantieri aperti nella stazione di Salerno per la demolizione di una galleria artificiale. Per ridurre i disagi dei viaggiatori, in particolare dei pendolari, i cantieri lavoreranno la domenica. Gli interventi sono iniziati il 9 marzo e proseguiranno nelle altre domeniche del mese, esclusa Pasqua, e ad aprile nei giorni 6 e13.

Durante i lavori la circolazione nella stazione di Salerno sarà sospesa dalle 10.25 alle 13.25. I treni regionali 3457 da Napoli (11.30) per Paola e 3459 da Napoli (12.16) per Sapri saranno deviati via Cava dei Tirreni. Anche gli Eurostar 9382 e 9372, rispettivamente da Taranto e da Reggio Calabria per Roma, e gli Intercity Plus 590 Reggio Calabria - Roma e 1554 Salerno - Milano, seguiranno il percorso alternativo. Inoltre, i regionali 8148, 7992, 8147 e 7993 saranno sostituiti con autobus tra Salerno e Caserta.

Maggiori informazioni nelle stazioni e sul nostro sito nelle sezioni “Lavori programmati e notizie utili per il tuo viaggio” e “In Regione”.