domenica, novembre 12, 2006

Ravenna Cavese 2 - 1

Brrrrrrrrrrrrrrrrr.........Rabbrividiammoooooo.
Guaradate il filmato, vi è proposto un sondaggio interessante, partecipate tutti!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

abbiamo tutte le ragioni di sto mondo, ma d'amico come fa a sprecare una palla che aspetta solo di essere insaccata??? e che cazz, porca sultana!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi dovete sapere che la moglie di macalli boggi e ferrandini sono state sc....e da un cavese e talmente che gli e' piacuto che sono andate in depressione vedendo poi la resa dei propri mariti....ecco svelato l'arcano complotto

Anonimo ha detto...

a parte L'arbitro pero' la cavese e in un momento un po' delicato,forse si sta perdendo entusiasmo,non si possono lasciare cosi tante occasioni all'avversario vedi le partite delle domeniche precedenti,bisogna fare qualcosa...caro Campilongo e SOCIETA'.

cavese doc ha detto...

Non rosicate per favore,ieri se non era per le espulsioni ed il rigore contro ci portavamo pure le reti delle porte a casa.
VAI CAVESE

Anonimo ha detto...

ma per cacciarlo fuori qualcosa avra fatto o no?!pero' ci siamo portati una sconfitta.e quann segn sta cavese? e poi chiamiamo la difesa pisciaiola quella dei "calamari" e' la nostra? visto quello che stiamo concedendo agli avversari ultimamente.

Anonimo ha detto...

NON è POSSIBILE PERDERE COSI' X COLPA DI UN BASTAR___...LEGA ITALIANA FIGLI DI PU_____

Anonimo ha detto...

Giuà, ma quale rosicare.... questa é la realtà dei fatti, porca miseria, con un'occasione così grande si può cambiare il corso della partita o no?!?!

Anonimo ha detto...

Cercherei le responsabilità in un atteggiamento sbagliato nella partita a ravenna.
Abbiamo puntato sullo spezzare il loro gioco e di falli ne abbiamo fatti troppi solo 2 volte siamo arrivati pericolosamente in porta. il responsabile è uno solo, l'alleantore