domenica, dicembre 31, 2006

Buon Anno

"Indovinami, Indovino,
tu che leggi nel destino:
l'anno nuovo come sarà?Bello, brutto o metà e metà?"
"Trovo stampato nei miei libroni
che avrà di certo quattro stagioni,
dodici mesi, ciascuno al suo posto,un Carnevale e un Ferragosto
e il giorno dopo del lunedì
sarà sempre un martedì.
Di più per ora scritto non trovo nel destino dell'anno nuovo!".

Per il 2007 non facciamoci i soliti auguri di "circostanza" ,facciamoli davvero è cosa importante, come dice un mio caro amico, per il nuovo anno non perdiamo mai di vista quel piccolo raggio di sole.

_Auguri

mercoledì, dicembre 27, 2006

Emigrant Day 3° Edizione


"EMIGRANT DAY" 3^edizione, vero e proprio incontro dei tifosi aquilotti sparsi in Italia e nel mondo.L'evento" si svolgerà grazie alla collaborazione dei siti internet e dei Blog dedicati alla Cavese nonchè della direzione del bar Punto Blu e di tutta la comunity virtuale che si ritrova quotidianamente sulle pagine web dedicate alla Cavese. TUTTI i tifosi biancoblù sono invitati a partecipare, sarà un occasione unica per trascorrere una serata particolare all'insegna del blufoncé.


Image Hosted by ImageShack.us

mercoledì, dicembre 20, 2006

Partiti i lavori al ponte sulla Cavaiola

Dopo circa due anni di fiera e valorosa chiusura al traffico la settimana scorsa sono partiti i lavori per il rifacimento del ponte sul torrente cavaiola. Il ponte è crollato di schianto non appena gli operai hanno iniziato l'opera di demolizione, per fortuna non si trovava nessuno sull'impalcato del ponte che ha chiuso la sua carriera rovinando nelle chiare,fresche e dolci acque del torrente. L'interrogativo è d'obbligo, quando sarà riaperto? I più famosi bookmaker d'oltremanica hanno azzardato delle previsioni ma il tutto è mantenuto in gran segreto,ed anche in Italia la SNAI ha trovato profonde difficoltà nello stilare le quote in riferimanto alla fine dei lavori.

domenica, dicembre 17, 2006

Cavese - Perugia

Una partita nel senso pieno del termine ricca di bel calcio, grande tifo e tanti goal , la Cavese batte il Perugia per 3 reti a 2. Anche oggi non sono mancati i soliti dieci minuti di follia durante i quali abbiamo regalato agli umbri i due goal.

Le immagini del Lamberti


La sintesi dell'incontro


Le foto, clicca su Otto


Buon Natale Cavese

giovedì, dicembre 14, 2006

Al peggio non c'è mai fine

Al peggio non c'è mai fine,ora ci si mettono pure i negozi a deturpare il centro storico, complimenti per la scelta di colori , di "chiara ispirazione medioevale".Quali sorprese ci sono ancora in serbo , gli archi color verde acido?Che si stia costruendo un "Punk Corner"!!!!!

martedì, dicembre 12, 2006

..from Cava de' Tirreni to London

Direttamente dagli obiettivi delle fotocamere dei nostri inviati Underground in LONDON, il tour virtuale da Piccadilly Circus a Carnaby street, passando per il museo delle cere con uno sguardo al Big Ben.

mercoledì, dicembre 06, 2006

La luce riflessa .....

La luce, a più riprese, è stata parte degli aspetti più importanti delle nostre vite ed ha giocato un ruolo fondamentale nella nostra esistenza.Ancora oggi le nostre vite sono regolate da luce e oscurità, molti di noi si alzano all'alba e vanno a dormire dopo il tramonto; altrettanti si alzano di notte e dormono di giorno.Pochi sono svegli sia di notte che di giorno, ed è proprio questo assistere alla mutazione del giorno in notte che genera l'ispirazione per studiare la luce nel pieno del suo spettro, dagli infrarossi agli ultravioletti. Nel silenzio della notte la luce rimbalza, smorzata dall'aria, resa più densa dal freddo, si tuffa nell'obiettivo della macchina fotografica accelerando improvvisamente e crea delle forme che possono essere catturate solo dalla pellicola in quanto non percepibili dall'occhio nudo.
La luce riflessa dalla nostra città......
....e se clikki sull'occhio......

lunedì, dicembre 04, 2006

Cavese - Juvestabia

La Cavese stravince e soprattutto convince cancellando il brutto passo falso di una settimana fà contro l'Avellino. Un clima surreale quello che si respirava oggi al Lamberti, la sud deserta , un dispiegamento di forze con addirittura un elicottero che per tutto il primo tempo ha svolazzato a pochi metri dalla torri di illuminazione. Purtroppo oggi l'Italia intera non saprà nulla degli scontri che non ci sono stati ,del consolidato rispetto tra le due tifoserie, dell'abbraccio della squadra a fine partita con i tifosi.Beh non importa,la cosa più importante di oggi è stata la realizzazione del sogno dell' uomo, prima ,e del calciatore, poi. ONORE A TE CATELLO


La sintesi della gara

venerdì, dicembre 01, 2006

INTERMEZZO

Un mito che non tramonterà mai, la gialappa's alle prese con il calcio olandese